f t

Come posso ridurre la dimensione di webp del 70%?

  1. Clicca su "Seleziona webp da comprimere" per selezionare i file che desideri ridurre in dimensione
    Riduci la dimensione di webp del 70%
  2. Verranno elencati i file selezionati. Puoi regolare il livello di riduzione (il default è 70%) e la risoluzione cliccando sul valore e selezionando un nuovo valore dal menu a tendina.
    Riduci del
  3. Clicca sul pulsante verde "Comprimi" in basso per iniziare il processo di compressione.
  4. Una volta compressi tutti i file, ti verranno presentati nuovamente. Clicca su "Anteprima" per vedere le nuove immagini nel browser. Se sei soddisfatto, clicca quindi su "Salva" per salvare i file compressi sul tuo computer.
    Salvare

La qualità soffrirà se riduco la dimensione di webp del 70%?

Dipende dall'immagine originale. Se l'immagine originale è grande e mantieni anche la risoluzione esistente, allora inevitabilmente la qualità sarà ridotta. Se riduci la risoluzione, la qualità si ridurrà meno. Puoi utilizzare la funzionalità di anteprima per controllare la qualità dell'immagine prima di salvarla.

Quale sistema operativo e browser sono supportati?

ezyZip supporta qualsiasi sistema operativo in grado di eseguire un browser moderno. L'abbiamo testato per funzionare con Windows, macOS, Linux (ad esempio Ubuntu, Mint, Debian), Android, ChromeOS (Chromebook), iOS (iPhone, iPad e iPod Touch).

Assicurati di utilizzare l'ultima versione di uno dei browser più diffusi o le relative varianti. (ad esempio Chrome, Firefox, Safari, Opera).

Che cos'è ezyZip?

ezyZip è un insieme di utility per gestire file compressi. È unutilità online gratuita per comprimere i tuoi file a una dimensione minore, inclusa questa utility per ridurre i file {0} del {1}. Non è necessario installare software aggiuntivi. Supporta anche una miriade di altre opzioni di compressione immagini.